Etichette

«Vincetelo con il rosario in mano»



Ottobre, il mese del rosario

Messaggio 8 ottobre 1984: Cari figli! Tutte le preghiere che dite alla sera nelle vostre case siano per la conversione dei peccatori, perché il mondo si trova in grande peccato. Pregate il Rosario ogni sera.


Messaggio 25 ottobre 1984: Cari figli! Pregate in questo mese. Dio mi permette ogni giorno di aiutarvi con delle grazie, per difendervi dal male. Questo è il mio mese. Io desidero darvelo. Voi solo pregate e Dio vi darà le grazie che chiedete. Io vi aiuterò in questo. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Messaggio 25 giugno 1985: Vi invito a invitare tutti alla preghiera del Rosario. Col Rosario vincerete tutte le difficoltà che Satana adesso vuole causare alla Chiesa cattolica! Pregate il Rosario, tutti i sacerdoti! Dedicate tempo al Rosario!

Messaggio del 8 agosto 1985: Cari figli, oggi vi invito ad entrare in lotta contro satana per mezzo della Preghiera, particolarmente in questo periodo. Adesso satana vuole agire di più, dato che voi siete a conoscenza della sua attività. Cari figli, rivestitevi dell'armatura contro satana e vincetelo con il Rosario in mano. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Messaggio 12 giugno 1986: Cari figli! Oggi vi invito a cominciare a pregare il Rosario con fede viva. Così io potrò aiutarvi. Voi, cari figli, desiderate ricevere grazie, ma non pregate. Io non posso aiutarvi, perché voi non desiderate muovervi. Cari figli, vi invito a pregare il Rosario, il Rosario sia per voi un impegno da svolgere con gioia. Così comprenderete perché sono da così tanto tempo con voi. Desidero insegnarvi a pregare. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Messaggio 25 agosto 1997: […] Il Rosario, figlioli, mi è particolarmente caro. Attraverso il Rosario apritemi il vostro cuore e posso aiutarvi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Messaggio 25 aprile 2001
: Cari figli, anche oggi vi invito alla preghiera. Figlioli, la preghiera opera miracoli. Quando siete stanchi e malati e non sapete il senso della vostra vita, prendete il rosario e pregate; pregate affinché la preghiera diventi un'incontro gioioso con il vostro Salvatore. Sono con voi e intercedo e prego per voi, figlioli. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

(Messaggi dati dalla Madonna a Medjugorje)

Nessun commento:

Posta un commento

Per il re e per la patria

  Da qualche giorno i potenti dell'Europa hanno cominciato a parlare, con assoluta freddezza, di guerra come possibilità. Remota, ma pos...