Etichette

Stiamo all'erta.


"Appello a non vaccinarsi è un appello a morire". Lo ha detto il premier Mario Draghi il 22 luglio scorso, durante la conferenza stampa a Palazzo Chigi dopo l'approvazione delle nuove misure anti Covid. 

Bene...

A parte che uno potrebbe morire anche da vaccinato, sia a causa del vaccino stesso che per le varianti del covid19 che non sono coperte, senza pensare alle possibili conseguenze che ci possono succedere nei prossimi anni, mi sembra però che i toni che si usano siano sempre più eccessivi e esagerati. E vengono da persone di cui gran parte del popolo non ha la minima stima. E purtroppo sono gli altolocati ad averne. La domanda allora è: "ma dove ci vogliono portare?".

Stiamo all'erta. Rischiamo che una fazione picchi quell'altra per l'odio che stanno fomentando. Viviamo un periodo pieno di nebbia (artificiale) e potremmo trovarci dove non volevamo andare. Stiamo all'erta! 

Il Pio

Nessun commento:

Posta un commento

Maledetti!

Il discorso oggi è breve. So da sempre che un cristiano non può maledire nessuno. Ma, mi domando, se un sacerdote ha il potere di benedire, ...