Etichette

Nessuno prega per loro


Fatima. La quarta apparizione 


19 Agosto 1917 (anzichè il 13 agosto giorno in cui i tre pastorelli erano stati sequestrati). La quarta delle sei apparizioni della Madonna avviene a Valinhos (invece che alla Cova da Iria).
- Che cosa vuole da me Vostra Grazia?
- Voglio che continuiate ad andare alla Cova da Iria il 13, che continuiate a recitare il rosario tutti i giorni. L’ultimo mese io farò il miracolo affinché tutti credano. Se non vi avessero portati in città [a Ourem] il miracolo sarebbe stato più conosciuto. Verrà San Giuseppe con il Bambin Gesù per donare la pace al mondo. Nostro Signore verrà a benedire il popolo. Verranno anche Nostra Signora del Rosario e la Madonna Addolorata.
- Che cosa volete che si faccia del denaro che la gente lascia alla Cova da Iria?
- Si facciano due barelle da processione. Tu ne porterai una con Giacinta ed altre due ragazzine vestite di bianco. L’altra sarà di Francesco che la porterà con tre altri ragazzini come lui, vestiti con un camice bianco. Questo sarà per la festa di Nostra Signora del Rosario. Ciò che avanzerà servirà per aiutare a costruire una cappella che si farà fare.
- Vorrei domandarvi la guarigione di diversi ammalati
- Sì, ne guarirò qualcuno entro l’anno.
E prendendo un’aria più triste aggiunse:
- Pregate, pregate molto e fate dei sacrifici per i peccatori! Vi sono molte anime che vanno all’inferno perché non c’è nessuno che si sacrifichi e preghi per loro.
Poi, come le altre volte, cominciò ad innalzarsi nella direzione di levante.


(http://www.reginamundi.info/madonna-di-fatima)

Nessun commento:

Posta un commento

Per il re e per la patria

  Da qualche giorno i potenti dell'Europa hanno cominciato a parlare, con assoluta freddezza, di guerra come possibilità. Remota, ma pos...